Home Senza categoria Young Boys-Napoli, Forte: “Sarà una partita speciale”

Young Boys-Napoli, Forte: “Sarà una partita speciale”

Uli-Forte-allenatore-Young-Boys-foto-tratta-da-internet

 

Giovedì alle 19 il Napoli di Rafa Benitez sarà impegnato a Berna contro lo Young Boysdi Uli Forte, per la terza giornata delGirone I di Europa League. Il tecnico svizzero è intervenuto a ‘Radio Crc’ per presentare la sfida: “Spero che giovedì la mia squadra sarà in forma splendida. Mi aspetto di vincere, contro il Napoli sarà una sfida speciale per lo staff perché abbiamo diversi giocatori di origini campane oltre all’allenatore dei portieri. Sarà una bella partita, abbiamo parecchia strada da fare in campionato. Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli, giocheremo un match importante. Per noi questa gara è una ciliegina sulla torta, comunque vada sarà un successo”.

 

CAMPIONATO – “Col Basilea siamo stati sfortunati, ci hanno annullato un gol senza sapere perché ma questo è il calcio”.

 

NAPOLI – “Sono stato a Milano a vedere Inter-Napoli dal vivo. Fino a questo momento lo avevo seguito solamente su internet. Contro i nerazzurri ho visto unNapoli forte, un po’ rinunciatario nel primo tempo ma in ripresa nella seconda frazione. Sono una squadra pericolosa e con un potenziale enorme. Reparto offensivo da tenere sott’occhio,Callejon ed Higuain sono pericolosi e anche Mertens è un buon calciatore. Dovremo decidere se schierare qualche giocatore difensivo in più ma c’è da vedere la condizione. L’importante è schierare giocatori al top”.

 

BENITEZ – “Ha dimostrato di far bene in tutti i club che ha allenato. Il Napoli sta vivendo un momento difficile ma è chiaro che si discuta in una piazza così focosa ed emotiva.