La Serie A si ferma per la sosta delle Nazionali, ma nel week end ci saranno altri interessanti eventi sportivi da seguire.
Innanzitutto c’è la Nations League con la Nazionale Italiana che sarà impegnata domani sera contro il Belgio dell’ex Mertens e dell’attuale attaccante del Napoli, Romelu Lukaku che torna in Nazionale dopo che nelle precedenti soste aveva deciso di restare a Castel Volturno agli ordini di Mister Conte. Gli uomini di Spalletti giocheranno poi nuovamente domenica sera a San Siro contro la Francia.
Ma per i grandi appassionati di MOTOGP c’è l’imperdibile ultima tappa del motomondiale che si correrà a Barcellona e non più a Valencia a causa dell’alluvione. Testa a testa tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin per incoronare il campione del mondo 2024, appuntamento domenica alle 14:00.
Per i grandi appassionati di Tennis ci saranno invece le semifinali e la finale delle ATP Finals con Jannik Sinner grande favorito per la vittoria finale. Ecco il programma:
- Mercoledi 13 ore 20:30 Zverev-Ruud (Gruppo Newcombe)
- Giovedì 14 ore 14:00 Fritz-De Minaur (Gruppo Nastase)
- Giovedì 14 ore 20:30 Sinner-Medvedev (Gruppo Nastase)
Venerdì ci saranno le altre due sessioni del gruppo Newcombe e sabato ci saranno invece le due semifinali. Domenica ci sarà la finale.
Jannik Sinner ha già vinto le prime due partite ed è quasi matematicamente qualificato alle semifinali ma non ha ancora la certezza di passare con il primo posto in classifica nel girone Nastase.
Fabio Festa