Il Napoli di Maurizio Sarri è a caccia del secondo posto, la trasferta contro il Torino è molto insidiosa ma gli azzurri non possono sbagliare un colpo da qui alla fine se vorranno accedere ai gironi di Champions senza passare dai preliminari, in palio c’è il secondo posto. La Roma incontrerà la finalista della Champions Juventus e il Napoli il Torino, insomma il secondo posto del Napoli passa dalle torinesi.
(Qui Castel Voltunro) – Nei partenopei torna Koulibaly a guidare la difesa al fianco di Albiol. Si rinnova il ballottaggio in regia tra Jorginho e Diawara, mentre tra i i titolari torna Allan, sicuramente al suo fianco ci sarà Hamsik. In attacco il trio delle meraviglie formato da Callejon,Mertens e Insigne. Il belga rimarrà a Napoli, ad annunciarlo è il Presidente De Laurentiis, a giorni il rinnovo sulla firma del contratto e con lui anche Ghoulam dovrebbe rinnovare, dopo alcune gare in panchina ritrova un posto da titolare.
(Casa Torino) – Squalificati Moretti e Acquah, si candidano Carlao e Benassi per prenderne il posto nell’11 di partenza. Recuperabile Baselli, avanti sarà staffetta tra Boye e Iturbe, assente anche De Silvestri per un problema muscolare.
a cura di: Cosimo Silva