Home Senza categoria VERSO #SAMPNAPOLI: “Ritorna Milik titolare, convocabile anche Ghoulam!”

VERSO #SAMPNAPOLI: “Ritorna Milik titolare, convocabile anche Ghoulam!”

Il Napoli, domenica sera alle 20:45 giocherà contro la Sampdoria di Giampaolo papabile tra i futuri allenatori del Napoli, post-Sarri. Il tecnico partenopeo potrebbe optare per un massiccio turn-over, obiettivi stagionali ormai svaniti, si pensa al ritiro, alla prossima stagione ed al calciomercato. Giusto dare spazio a chi è stato protagonista nell’ombra di questa magnifica stagione.

CASA NAPOLI – Al centro della difesa ci sarà il ritorno di Koulibaly, scontata la squalifica. In mezzo al campo Jorginho e Hamsik tallonati rispettivamente da Diawara e Zielinski, pronti ad una casacca da titolari. Serrato il ballottaggio in attacco tra Mertens e Milik. Torna convocabile Ghoulam.

CASA SAMP – In dubbio la presenza di Quagliarella contro i partenopei a causa del perdurare del fastidio al ginocchio che lo tormenta da qualche settimana. Lo staff medico segue anche le condizioni dell’altro acciaccato Zapata, recuperati invece Alvarez e Caprari. Possibile conferma per Praet da trequartista.

Ad una stagione che non ha più nulla da chiedere, dove la Juventus vince i due massimi trofei nazionali, gli uomini di Sarri potranno onorare la propria tifoseria, vincendo le due ultime gare che restano di questa stagione.

Servizio a cura di Cosimo Silva