Home Calcio Serie A Verso Palermo – Napoli: “Sarri e la M&M mania, ancora probabile panchina...

Verso Palermo – Napoli: “Sarri e la M&M mania, ancora probabile panchina per Gabbiadini e Insigne”

allenikoCASTEL VOLTUNRO – Nonostante gli impegni con le nazionali, in casa Napoli è scoppiata la “M&M” mania in casa azzurra: Mertens e Milik trascinatori con Callejon nella vittoria sul Milan. Mister Sarri potrebbe nuovamente relegare a Palermo in panchina Insigne e Gabbiadini, anche se poi seguirà la trasferta in Ucraina per la Champions e l’ipotesi turnover rimane concreta. Non preoccupa Albiol, dopo il taglio allo zigomo rimediato nell’ultimo match; mentre Chiriches, infortunatosi al ginocchio con la maglia della Nazionale rumena, è stato operato al menisco e starà fermo circa 4 settimane. Recuperati El Kaddouri e Giaccherini, riaggregati in allenamento ai compagni. In panchina si accomoderanno anche i nuovi arrivi, Rog, Maksimovic e Diawara.

 

ADV-KAIDOS-940x362

QUI PALERMO – Panchina a De Zerbi dopo le dimissioni di Ballardini. Il neo tecnico non sarà in panchina contro il Napoli per squalifica, tuttavia potrebbe continuare sulla linea del 3-5-1-1. Infortunio muscolare per Quaison, lo svedese raggiunge in infermeria Morganella e Trajkovski. Convocabili per il match contro i partenopei i nuovi Bruno Henrique e Diamanti. Arruolabile anche Rajkovic in difesa, scontata la squalifica.

Le Probabili Formazioni

Palermo (3-5-2): Posavec- Goldaniga, Rajkovic, Vitiello- Rispoli, Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami- Diamanti Nestorovski

Napoli (4-3-3): Reina- Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam- Allan, Jorginho, Hamsik- Insigne, Milik, Callejon.

Cosimo Silva