Home Senza categoria Verso #NapoliFiorentina: “Squadra che vince, non si cambia…”

Verso #NapoliFiorentina: “Squadra che vince, non si cambia…”

Il Napoli torna in campo, e lo fa nel suo San Paolo di Fuorigrotta, Sabato pomeriggio alle 18:00 contro la Fiorentina di Pioli. Proprio i viola lo scorso anno, distrussero i sogni scudetto della tifoseria partenopea, oggi dopo la batosta contro la Sampdoria, gli uomini di Ancelotti hanno voglia di riscatto, la scorsa stagione il Napoli si fermò con la Fiorentina, quest’anno la stagione degli azzurri, potrebbe ripartire, proprio dai viola.

CASA NAPOLI – Carlo Ancelotti, farà giocare la formazione che ha vinto le due partite con Lazio e Milan, con il possibile esordio di Fabian Ruiz, a gara in corso. Azzurri pronti a rialzare la testa dopo la debacle di Marassi contro la Samp. In regia può rivedersi Hamsik, nel tridente Callejon. Tra i pali ancora Ospina, ma le condizioni di Meret migliorano e ha iniziato un primo lavoro col gruppo, out Chiriches dopo l’infortunio in Nazionale. Ancora indisponibili, Ghoulam anche se si pensa ad una convocazione già per la Fiorentina e Younes che potrebbe rientrare a fine Febbraio.

QUI FIORENTINA – Buone notizie per Lafont, in netta ripresa dalla lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, ma contro il Napoli toccherà a Dragowski. Scalpita Pjaca, può scalzare Eysseric dal tridente. Dal 1′ riecco Veretout in mezzo al campo. Niente prova tv per Benassi.

 

Servizio a cura di: Cosimo Silva