Verso Napoli Nizza al San Paolo il preliminare di Champions e di casa tutto esaurito a Fuorigrotta per una partita che vale una stagione sì perché i soldi in palio sono tanti e potranno servire a Napoli per avere l’ultimo scatto sul mercato.
Maurizio Sarri ha preparato bene questa partita non tralasciando nulla arrivando al match contro il Nizza con dopo una serie di amichevoli che hanno alzato il livello di preparazione fisica della squadra gli azzurri scenderanno in campo con ogni probabilità con l’11 tipo Reina in porta difesa A4 da destra a sinistra con Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam a centrocampo giorgigno Allan Marek Hamsik ed in attacco il trio delle meraviglie Insigne Mertens Callejon. Dalla panchina pronti a fare il loro ingresso in campo ci saranno Sepe, Mario Rui, Chirichesch, Zelinski, Diawara, Ounas, Milik.
inizia invece dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Dante Balotelli Sneijder inoltre dovrà fare a meno anche di Dalbert terzino passato alla corte di Spalletti all’Inter.
Il Napoli proverà a chiudere i conti al SanPaolo una vittoria con ampio margine potrebbe dare la possibilità agli azzurri di gestire il match di ritorno in Francia e aggiudicarsi l’accesso ai turni e il bottino da investire sul mercato prima della chiusura.