Home Calcio Serie A Verso Napoli-Palermo, azzurri pronti a alla cavalcata per la vetta della classifica!

Verso Napoli-Palermo, azzurri pronti a alla cavalcata per la vetta della classifica!

allenamento castel volturnoNon c’è riposo, non esiste respiro, il calendario del Napoli è un continuo susseguirsi di appuntamenti sportivi. Gli uomini di Sarri però non vogliono mollare nulla e contro il Palermo ci si prepara ad un altra battaglia.

La squadra azzurra di rientro dalla Danimarca dopo la vittoria contro il Chievo in campionato, è rientrata a Castel Volturno per preparare la gara di campionato contro il Palermo di mercoledì sera al San Paolo. Mister Sarri monitora  Insigne uscito claudicante del match al Bentegodi. Rispetto alla gara contro il Chievo, potrebbe esserci qualche cambio nelle fila del Napoli un leggero turn-over, visto che poi domenica si giocherà contro il Genoa.

Mister Iachini dopo aver fermato i nerazzurri, punta a fare un buon risultato anche al San Paolo. In difesa conferma per Andelkovic, panchina per el Kaoutari. In regia ancora Maresca ai suoi lati Rigoni e uno tra Jajalo o Hiljemark. Le fasce saranno presidiate da Lazaar e Rispoli, mentre tandem d’attacco composto da Vazquez-Gilardino. Indisponibili Bolzoni, Morganella e Djurdjevic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, El Kaddouri. All.: Maurizio Sarri.

Palermo (3-5-2) – Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All.: Beppe Iachini.

Cosimo Silva