Napoli– Club Brugge del 17 settembre 2015 ore 19,00, gara valida per il girone di Europa League, Maurizio Sarri alla sua prima gara in Europa League da allenatore del Napoli. Azzurri che però lo scorso anno con Benitez hanno sfiorato la finale, dopo essere stati eliminati contro il Dnipro. Sarri e i suoi uomini dovranno fare meglio di Don Rafè per riscattare un inizio stagionale non esaltante che vede il Napoli a soli due punti in classifica dopo tre giornate.
Le Probabili Formazioni.
Maurizio Sarri potrebbe schierare un classico 4-3-3 con Reina in porta, Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra con Albiol e Koulibaly centrali difensivi, a centrocampo Jorginho con David Lopez e Hamsik, in attacco Callejon e Mertens a supporto di Gonzalo Higuain.
Anche il Club Brugge con il 4-3-3 con Ryan tra i pali, De Fauw a destra e De Bock a sinistra con centrali difensivi Simons-Mechele a centrocampo Vormer-Silva-Vazquez, mentre in attacco giocheranno Rafaelov con Izquierdo e il giovane classe 1996 Obbi Oularè. La squadra allenata da Preud’homme è molto veloce e gioca bene al calcio, non sarà un test facile per gli uomini di Maurizio Sarri!
Cosimo Silva