Home Senza categoria Verso Napoli – Benevento: “Il Derby del riscatto è servito!”

Verso Napoli – Benevento: “Il Derby del riscatto è servito!”

Il pubblico delle grandi occasioni è atteso domenica 17 Settembre al San Paolo, per il primo derby in Serie A tra Napoli e Benevento. Due tifoserie amiche, sarà sicuramente una festa sugli spalti ma una partita vera in campo.  Il Napoli arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta in Champions in terra Ukraina mentre il Benevento arriva da tre sconfitte consecutive in campionato, la voglia di rivalsa è tanta per entrambe le squadre e lo spettacolo è assicurato.

CASA NAPOLI –   Mister Sarri valuterà le condizioni della squadra. In campionato potrebbero tirare il fiato Insigne e Hamsik, pronti Ounas e Zielinski dal 1′. Torna Jorginho dal primo minuto a guidare il centrocampo con Allan, in attacco Mertens con Callejon e Ounas. In difesa ci saranno i titolarissimi, si aspetta il miglior Mario Rui per far rifiatare Ghoulam, tra i pali Reina.

CASA BENEVENTO – Da valutare Costa, se non dovesse farcela conferma per Antei al centro della retroguardia. Ipotesi Lazaar alto a sinistra, a svantaggio di D’Alessandro, attenzione a Iemmello e Ciciretti.

A cura di Cosimo Silva