Home Senza categoria Verso #JuventusNapoli: “Squadra che vince, si cambia! la nuova regola di Carlo...

Verso #JuventusNapoli: “Squadra che vince, si cambia! la nuova regola di Carlo Ancelotti”

Il Napoli dopo la bella vittoria contro il Parma, sabato pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino sarà di scena contro la Juventus. Lo scontro si rinnova ancora, anche in questa stagione, le due squadre, una del nord e l’altra del sud, proveranno a rendere avvincente il nostro campionato di Serie A, alla conquista dello Scudetto.

CASA NAPOLI: Mister Ancelotti dovrebbe tornare a schierare Ospina tra i pali, difesa poi diretta da Albiol e Koulibaly. In regia Hamsik con Allan e Zielinski ai lati anche se quest’ultimo è incalzato da Verdi, mentre Callejon dovrebbe abbassare il suo raggio d’azione (sarà infatti 4-4-2). Davanti Insigne in coppia con Milik, favorito su Mertens. Attenzione alla sorpresa Fabian Ruiz, che potrebbe essere schierato a sinistra al posto di Verdi e Zielinski.

QUI JUVE – Rientro nell’11 di partenza per Szczesny, Chiellini, Alex Sandro e Mandzukic. A centrocampo Pjanic con Matuidi, poi Emre Can, in ottica Champions, rischia sulla concorrenza di Bentancur e Cuadrado (con il colombiano passaggio al 4-2-3-1). Davanti ballottaggio Bernardeschi-Dybala, con il primo favorito.

Il campionato è appena all’inizio ed i giochi sembrano già fatti, ma la storia ci insegna che non è finita fino a quando non finiscono realmente i giochi, ma Juventus Napoli non sarà mai una gara qualunque, se da un lato c’ Cristiano Ronaldo e dall’altro Lorenzo Insigne, possiamo solo annunciarvi che lo spettacolo è assicurato!

 

Servizio a cura di: Cosimo Silva