Boxing day rovente in quel di San Siro. Nel giorno di Santo Stefano l’Inter ospita il Napoli in una sfida che si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni. La seconda contro la terza, Spalletti contro Ancelotti, Skriniar contro Koulibaly, Mertens e Insigne contro Icardi e Perisic: gli elementi per una partita ad alto livello ci sono tutti.
CASA NAPOLI – Il Napoli ci arriva con la quarta vittoria consecutiva – la seconda per 1-0 – ottenuta con la Spal ha consentito alla squadra di Ancelotti di tenere il passo della Juventus e allungare sull’Inter, ora a distanza di sicurezza. Azzurri in campo con la migliore formazione, Ospina tra i pali, Maksimovic a destra, Albiol e Koulibaly centrali con Ghoulam a sinistra, a centrocampo ritorna Allan a far coppia con Hamsik, a sinistra Fabian Ruiz mentre a destra ci sarà Callejon. In attacco Insigne a far coppia con uno tra Milik o Mertens.
CASA INTER – Rispetto alla gara di Verona Spalletti dovrebbe apportare qualche modifica in difesa e a centrocampo. Sulla fascia sinistra torna Asamoah dopo la squalifica, mentre a destra D’Ambrosio insidia Vrsaljko. A centrocampo, a fianco di Brozovic e Nainggolan si giocano un posto Vecino e Borja Valero, con il primo in leggero vantaggio. Confermato il trio offensivo Politano-Icardi-Perisic.
Inter-Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e sarà visibile in streaming tramite l’app Sky Go.
Servizio a cura di Cosimo Silva