Ritornano a disposizione di Sarri gli squalificati Mertens e Koulibaly, per l’attaccante argentino si aspetta la decisione della Corte Federale. Mister Sarri, che ritornerà a sedere in panchina dopo il turno di squalifica scontato contro il Verona, nel tridente contro l’Inter schiererà Gabbiadini al centro con Callejon e Insigne a sostegno. In difesa spazio a Koulibaly davanti al portiere Reina che sarà regolarmente del match così come il centrocampista Allan.
Alla Pinetina in gran forma D’Ambrosio, fuori col Toro per un problema fisico è ritornato disponibile contro il Frosinone. Il difensore dovrebbe rendersi arruolabile, scalpita per giocare poi Nagatomo. Al centro della retroguardia ci sarà la coppia Murillo-Miranda. Non al meglio Melo, in campo ci sarà Medel a far coppia con Brozovic. Ancora panchina per Kondogbia e Eder, sorpresa Ljajic in attacco con Perisic e Icardi.
Il Napoli di Sarri è chiamato a vincere in quel di Milano, ci vorrà una prova di forza per rispondere a Roma e Juventus e a tutti coloro che assoggettano il Napoli ad una Higuain dipendenza, Manolo Gabbiadini è pronto a prendersi il Napoli già dalla gara del Meazza!
a cura di Cosimo Silva