Home Senza categoria Verso #AtalantaNapoli: “Azzurri vogliosi di riscatto, Bergamo non deve diventare un...

Verso #AtalantaNapoli: “Azzurri vogliosi di riscatto, Bergamo non deve diventare un tabù…”

Finalmente si ritorna in campo, finita la sosta, il Napoli riprende la preparazione in vista del match contro l’Atalanta di domenica 21 Gennaio ore 12:30 a Bergamo. Azzurri forti del primo posto e vogliosi di riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia proprio per mano della squadra bergamasca, vogliono i tre punti e consolidare il primato in classifica. Buone notizie arrivano dall’infermeria, Milik e Ghoulam si allenano con la squadra ed hanno recuperato dagli infortuni, potrebbero rivedersi in campo dalla prossima gara di Europa League contro il Lipsia o anche prima.

CASA NAPOLI – Influenzato Hamsik che non si è allenato martedì e mercoledì, ma restano chances di recupero per Bergamo. Non preoccupa Albiol per l’indurimento al flessore che lo ha portato a lasciare il campo contro il Verona. Bene il neo acquisto Machach, azzurri in campo con la formazione tipo, solo Zielinski potrebbe prendere il posto di Hamsik a centrocampo.

QUI ATALANTA – Squalificato De Roon, dal 1′ in mediana Cristante con Freuler. In avanti serrato il duello tra Petagna e Cornelius per una maglia da titolare. Convocazione in arrivo per Rizzo.

Insomma, Atalanta – Napoli è già il match che vale una stagione.

Servizio a cura di Cosimo Silva