Home Calcio Serie A Valdifiori: “Orgoglioso di essere un giocatore del Napoli!”

Valdifiori: “Orgoglioso di essere un giocatore del Napoli!”

Valdifiori conferenza stampaMirko Valdifiori, nuovo centrocampista del Napoli, viene presentato a Dimaro dalla SSC Napoli, ecco le sue prime dichiarazioni in azzurro, evidenziate da MundoNapoliSport24:

“Sono carico e orgoglioso. Napoli è la mia grande occasione dopo tanta gavetta!”

I COMPAGNI DI SQUADRA: “I miei nuovi compagni mi stanno aiutando nell’inserimento. Sono felice di essere in un club che gioca sempre per vincere”. Hamsik? “E’ una bella soddisfazione, ha fatto bene in Italia ed in Europa, è un grande campione ed è un orgoglio giocare con noi”.vALDIFIORI MAGLIA

POSIZIONE IN CAMPO: “La mia posizione ideale è davanti la difesa. Ma sono pronto ad adattarmi in altri ruoli”. 

INSIGNE FANTASISTA: “Sì, si sta calando bene nella parte, conosciamo le sue caratteristiche, poi è un ruolo che richiede anche di inserirsi e sta facendo quello che chiede il mister”. 

IL DRONE: “L’ho già visto ad Empoli, permetterà al tecnico di rivedere magari con noi anche gli errori che commettiamo per non farli più”.

JORGINHO“E’ un grande regista, ha fatto bene anche a Verona ed è positivo, ci saranno tante partite da giocare”.

HIGUAIN:Io lo aspetto, per conoscerlo, ma non ne parliamo. Dispiace che abbia perso la finale, poi quando arriverà avrò la fortuna di conoscerlo”.

DE LAURENTIIS: “Mi ha accolto a braccia aperte a Castelvolturno, è il modo migliore per partire e rompere il ghiaccio. Lo ringrazio”. Valdifiori in azzurro

IL CALCIO PREDICATO DA SARRI:  “E’ un calcio motlo aggressivo, si difende con pressione in avanti, poi si punta alla riconquista del pallone cercando subito la porta. Il gioco va capito e lui la sta portando nel gruppo che lavora per apprenderlo. Sarri dice le cose che pensa, come sempre, ha detto le cose che chiede e sta iniziando a trasmettere le sue idee di gioco. Il gruppo lo segue e questo è importante per lui”.

IL SAN PAOLO: “Ricordo il 2-2 di De Guzman, mi è rimasto in testa il boato della curva, sapere che ora quelli sono i miei tifosi mi rende orgoglioso”.