Aurelio De Laurentiis, al termine del vertice per i lavori dello stadio San Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Meret o Areola? “Non vi preoccupate, la porta sarà ben coperta. Molti hanno scritto che ero a Parigi per Areola, ero lì solo per una riunione per l’ECA, abbiamo parlato anche di quello che dovrebbe accadere tra il 2024 e il 2027″.
Ancelotti spinge per Areola? “Bisogna vedere come giocherà la squadra, dipenderà da tutto il contesto. Non dipende solo da Meret, Areola o altri tre nomi che non posso fare, che girano”.
Chelsea? “Nessuna telefonata, ho sempre quel ritornello ‘Marina, Marina, Marina…’.
Sarri vuole portarsi Albiol? “Ma siete sicuri che Sarri possa andare al Chelsea? Vedremo, chi vivrà vedrà”.
Stadio San Paolo? “Ci preme mettere in sicurezza al più presto il San Paolo per disputare alla grande le gare che ci attendono, nazionali e internazionali. Abbiamo trovato una modalità per fare i lavori per far sì che ci siano meno disagi possibili per i tifosi, lavoreremo in accordo affinchè non ci siano problemi e situazioni che restringano la possibilità di fruire delle gare allo stadio. Siamo tutti sereni. Sediolini? Verranno sostituiti, è un lavoro lungo ma che dovrà essere concluso entro il 30 aprile”.
Hamsik in cina? “Voglio 35 milioni, anche se tutti dicono 30. Mi hanno offerto 15 milioni, anzi nemmeno quelli, mi hanno offerto un giocatore che gioca in Cina, che per me ha dimenticato ormai come si gioca in Europa. Il massimo che posso fare è chiedere 30 milioni, e se non me li portano entro lunedì diventano 40″.