L’Inter vince 4-0 contro il Lecce al debutto in campionato e Mauro Icardi non era nemmeno in tribuna mentre era presente Perisic. Come vi abbiamo anticipato nella giornata di martedì dovrebbe esserci l’incontro tra Wanda Nara e De Laurentiis a Capri. I due dovrebbero trovare l’accordo che porterebbe Mauro Icardi in azzurro, mercoledì dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità del bomber argentino in azzurro.
Nonostante le dichiarazioni a Tiki Taka di amore e fedeltà all’Inter di Wanda Nara, procuratore e moglie del calciatore argentino, a smentire queste dichiarazioni ci sono state le parole di Marotta e Conte, rispettivamente Direttore e Allenatore dell’Inter.
Marotta: “Le sue parole ci hanno infastidito, l’Inter ha preso la sua decisione su Icardi e la linea da seguire da qui a fine stagione è chiara a tutti. Il giocatore è sul mercato e nessuno gli ha chiesto di restare!”.
Conte: “Abbiamo fatto un buon mercato, abbiamo sostituito tre grandi calciatori, sono usciti Nainggollan, Perisic ed Icardi… e sono entrati altri a loro posto, la Juve ed il Napoli non hanno ceduto nessuno e si sono rinforzate”.
Parole che avallano ancora di più la tesi che Icardi nelle prossime ore con gli arrivi di Alexis Sanchez e Biraghi all’Inter, il bomber argentino potrà andare via verso Napoli o Torino.
Sul fronte Napoli, gli azzurri dovrebbero ingaggiare LIorente come attaccante di scorta, visto che Arek Milik con l’arrivo di Mauro Icardi al Napoli, potrebbe andare o al Borussia Dortmund o all’Inter nell’operazione Icardi.
Seguiranno aggiornamenti…
Cosimo Silva