Home Senza categoria Strinic: “Non ho esitato a scegliere il Napoli”

Strinic: “Non ho esitato a scegliere il Napoli”

Ivan Strinic, difensore del Napoli arrivato pochi giorni fa dal Dnipro, ha rilasciato una lunga intervista al portale croato Jutarnji. Ecco quanto tradotto in anteprima da CN24:

“Napoli è un salto di qualità per me. Sono in una grande squadra e gli stimoli per fare bene non mi mancano. Non voglio fare promesse, ma voglio lavorare molto e raggiungere passo dopo passo gli obiettivi. Ringrazio il Dnipro, mi sono lasciato in buoni rapporti. Volevo un’altra avventura in un nuovo campionato. Ho discusso molto con Benitez. Lui sa bene che non gioco da un mese e mezzo per via di una frattura alle costole che mi ha tenuto lontano dal campo. Ora devo pensare a recuperare la condizione fisica migliore”

LA SCELTA DI NAPOLI – “Ho scelto Napoli perché qui c’è programmazione. Non ci ho pensato molto prima di decidere. I compagni di squadra mi hanno accolto molto bene. Né Higuain né gli altri si comportano come delle stelle, nello spogliatoio c’è grande armonia fra tutti. Il nostro obiettivo è la Champions, sarà una battaglia fino alla fine con le altre rivali. Il San Paolo? La gente del sud è molto passionale, venerdì abbiamo fatto un allenamento alle 11 del mattino e c’erano quasi 30mila persone a vederci. Questo la dice lunga su come i tifosi vivano per il calcio e per il Napoli”.

Fonte: CalcioNapoli24

Inviato da WordPress per Windows Phone