Al termine della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Modena, il neo acquisto del Napoli Leonardo Spinazzola, è intervenuto in Press Conference. Ecco quanto dichiarato:
“Col mister c’è da lavorare. Abbiamo preso diversi ripartenze e quelle ti tagliano un po’ le gambe perché sono 60 metri e devi essere poi paziente perché bruci una marea di energia. Dovevamo essere un po’ più pazienti”.
Con Kvara: “Ci adattiamo veramente bene, stiamo bene insieme. Ognuno può andare in mezzo o stare aperto per l’uno contro uno. Poi contro queste squadre, lui aveva doppia marcatura, io pure, ed è difficile senza lucidità imbucare chi si difende così. Io sto bene, un po’ appesantito ancora ma il lavoro paga”.
Messaggio a chi non è convinto di Napoli: “Io penso sia attrattiva anche senza coppe e ci possiamo divertire, io ho detto subito sì, sapevo della forza della squadra, del mister, della città e so che possiamo dire la nostra”.
Gli errori commessi oggi: “Siamo stati poco pazienti, abbiamo girato poco palla destra sinistra, c’era impressione che si poteva sfondare su un lato ma erano tutti lì. Poi se sbagli un pallone ti ripartono e devi fare sempre 50 metri, su quello c’è tempo per analizzare e migliorare”.
Attacco della profondità: “C’era poco spazio per attaccarla, loro erano sulla linea dell’area e aspettavano, non c’era tutto questo spazio alle spalle. Poi dal campo è più difficile”.