Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante la trasmissione A Tutto Napoli:
“Sulla carta è un turno difficile, ma il Milan in fase realizzativa è in difficoltò. Il Napoli, da inizio stagione, è tra le miglior difese del campionato. Il ritorno di Neres è fondamentale, oltre ai pro difensivi ci sono anche quelli offensivi. Okafor si sta allenando bene, chissà se sia la sua voglia di rivalsa a fare la differenza. Al Milan non c’è un problema dei singoli, i problemi sono altri che poi influiscono su tutto. Il nuovo tecnico ha portato nuova linfa ma il Napoli lo vedo superiore sulla carta e non solo. Contro il Venezia non abbiamo concretizzato le nostre occasioni, contro i rossoneri dobbiamo essere più cinici”.
“Io penso che in tutti i reparti il Milan non sia superiore ai calciatori del Napoli, Lobotka e McTominy sono superiori al centrocampo dei rossoneri, cosi come Lukaku con Gimenez oltre a questo Felix a confronto con Neres”.