Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante il programma “La partita dei campioni”:
“Lo scorso anno Kvara non teneva la palla come in questa stagione. Sbagliato appoggiarsi sul singolo, la squadra deve avere degli automatismi per arrivare in porta e concludere. A volte per cercare la giocata individuale, il georgiano, si perde nelle suoi dribbling. Ieri ADL era ad Ischia”.
“Questa è stata una settimana particolare, le voci su Gasperini non erano veritiere. Le voci sono aumentate con le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta. Il Napoli aveva un accordo verbale con Conte. Visto le difficoltà economico per l’ex Juventus, si è aperto un piccolo spiraglio per Gasperini. Che ha usato queste voci per avere un aumento da parte dell’Atalanta. Gli azzurri non hanno mai abbandonato la pista Conte, se fosse stato per ADL già sarebbe stato messo sotto contratto ma ha aspettato Manna. L’ex dirigente della Juventus ha parlato con i senatori e la società, confermando che la maggior parte vuole Conte. E’ avvenuta poi l’accelerata definitiva”.