Home Calcio Serie A Silva a Tele A: “Conte il mio preferito per la panchina. Folorunsho...

Silva a Tele A: “Conte il mio preferito per la panchina. Folorunsho calciatore da Napoli, Gaetano non ancora pronto. Su Zielinski e lo spogliatoio..”

Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante il programma “A Tutto Napoli”:

“Terrei Folorunsho perché è pronto. Gaetano, per il quale pesa la maglia del Napoli, non è ancora pronto per essere un calciatore importante per gli azzurri.  Perdi Zielinski, i soldi li hai, bisogna fare il colpo importante a centrocampo. Il Napoli non ha fatto brutte partite con Cagliari, Inter e Torino, con la squadra di Ranieri hai preso gol a tempo scaduto dopo che Politano si è divorato un gol davanti alla porta. La mancata entrata di Zielinski contro l’Inter dimostra che c’è qualche problema di spogliatoio, non solo mentale o tecnico.  Bologna e Roma hanno qualcosa in più. Le dichiarazioni di Lozano in estate davano già l’idea dell andazzo della stagione, Garcia prima, Mazzarri poi ed ora Calzona. Al momento c’è un gruppetto, fedele al Napoli, che segue il nuovo tecnico ed altri con la testa altrove.

Non giudico la stagione di Lindstrom o Cajuste, sono entrati in un ambiente tossico.

Fossi in Calzona farei un ritiro, non punitivo ma per capire chi voglia stare con il Napoli.

Antonino Conte ha una mentalità vincente, se arrivasse secondo per lui è un fallimento. Gli azzurri, nelle ultime stagioni, hanno tenuto allenatori per massimo 2 anni e potrebbe succedere anche con l’ex Juventus. Le uniche squadre che si possono permettere Conte sono i bianconeri e il Napoli, col Milan sondaggio finito sul nascere.

Se non dovesse arrivare il tecnico leccese, i primi nomi sono Italiano e De Zerbi”.