Questa mattina a margine della seduta mattutina del Napoli a Dimaro, il Direttore di MundoNapoliSport 24, inviato a Dimaro, è intervenuto a Radio Marte ai microfoni del collega Gianluca Gifuni al programma “Forza Napoli Sempre”.
“ Mattinata caldissima. Sull’allenamento della mattina ha lavorato tanto. Nella seconda parte il Napoli ha lavorato quasi 50 minuti sulla corsa senza mai fermarsi, quelli che sono sembrati più più in forma sono Cheddira, Mazzocchi. Mazzocchi sembra Robocop è instancabile, non ha ceduto il fianco nemmeno per un secondo.
Cheddira dal punto di vista atletico ha avuto grandi Performance, dice Gifuni, nel tempo impiegato nei 200 e 300 metri:
“E’ tra quelli che fisicamente ha risposto meglio,lo stesso Mario Rui, al di là di questo c’è stato Osimhen, tra i più acclamati dai tifosi, anche se si è allenato pochissimo. La squadra ha risposto alle indicazioni di Gianluca Conte e dello staff tecnico del Napoli e alla fine della seduta sono stanchissimi.
Bilancio: promossi e bocciati di Conte
“Ci sono anche due trattative ben avviate, ci sono anche altri giocatori in valutazione e potrebbero far parte della squadra. Sarà molto indicativo invece il ritiro di Castel di Sangro, quando torneranno molti giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, li si vedrà il vero Napoli che sta pensando di schierare in Campo Antonio Conte.”
“Oggi ci sono Cheddira e Simeone, da qui alla chiusura del mercato di Osimhen, vedremo a Castel Di Sangro. Lukaku sta aspettando il Napoli e vedremo cosa accadrà da qui a breve”.