Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24, è stato ospite del programma Terzo Tempo su Canale 8, condotto da Jolanda De Rienzo e Carlo Alvino, in diretta da Dimaro, ecco quanto evidenziato:
“Il Napoli continua a lavorare al rinnovo di Victor Osimhen ma continua ad esserci il nodo clausola rescissoria. Vedendo la situazione Mbappe, che è in rotta con il suo club, non è da escludere un assalto dei francesi al nigeriano. Situazione che dovrebbe essere rimandata all’anno prossimo con il campione francese al Real Madrid a costo zero. Clausola rescissoria che si trasformeranno in soldi che il club parigino porterà nelle tasche dei partenopei il prossimo anno. Tutto può cambiare tutto con la cessione dell’ex Monaco che darebbe il via ad uno scambio di pedine che verrebbe convolto il capocannoniere della Serie A”.
“Questa sera dovrebbe esserci la fumata bianca per il rinnovo del capitano Di Lorenzo, molto vicino anche il rinnovo di Zielinski. Politano e Lozano sono gli unici nei di questo mercato azzurro, il primo vuole giocare di più e l’ex PSV sta ascoltando le offerte dall’America. La seconda opzione darebbe soldi da reinvestire sul mercato e maggiore spazio all’ex Sassuolo”
“Gli azzurri, per il post Kim, hanno tempo per trovarlo visto la presenza di Ostigard che potrebbe affiancare Rrahmani. Il Napoli potrebbe prendere un calciatore non come Kim ma prospettico per completare il quartetto con il norvegese titolare”.