Tempo di cambi e rivoluzioni in serie B. Dopo il cambio di allenatore sulla panchina della Salernitana, all’indomani della sconfitta subita a Castellammare, arriva la rivoluzione in casa Sampdoria., che fra due giornate farà visita alla Juve Stabia al Menti. Ecco il comunicato del club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver interrotto i rapporti professionali con il responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi e con il suo collaboratore Giuseppe Colucci. La società li ringrazia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della stagione e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.
Nel contempo l’U.C. Sampdoria rende noto di aver sollevato dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Leonardo Semplici. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Andrea Consumi, Alessio Aliboni, Rossano Casoni e Yuri Fabbrizzi – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club.