Home Calcio Serie A Savino a Tele A: “Contro la Fiorentina era importante vincere, ma quest’anno...

Savino a Tele A: “Contro la Fiorentina era importante vincere, ma quest’anno è mancata l’unione tra i reparti. De Zerbi è tra i migliori al mondo”

Alberto Savino, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante il programma A Tutto Napoli:

“Contro la Fiorentina si è visto qualche segnale positivo, poi si sono fatti rimontare. Era importante vincere contro i viola”.

“Kvara ha tanta qualità, dovrebbe fare alcuni movimenti che fa già in nazionale. Accentrarsi o rientrare nella trequarti avversari. Il problema del Napoli è stata in fase di non possesso e a centrocampo dove spesso si trovavano 1 contro 1, quest’anno senza Kim venivi spesso superato. Bisognava fare di più con il gioco dei reparti”.

“Il gol di Nzola l’ha fatto la costruzione dal basso del Napoli. E’ stato un anno tutto cosi per gli azzurri, lo scorso anno era il punto di forza, si doveva optare su altre strade”.

“Sarà obbligatorio la rifondazione, non essendoci le coppe. Tanti calciatori giovani dovranno andare via in prestito e senza le coppe ci sarà sempre meno spazio per loro”.

“De Zerbi ad  è uno dei migliori allenatori al mondo”.