Home Calcio Serie A Sarri: “Non ci interessa della Juventus, lo spezzatino non mi piace, pensiamo...

Sarri: “Non ci interessa della Juventus, lo spezzatino non mi piace, pensiamo a noi e su Higuain…”

sarri paler-napIl tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, parla in Conferenza Stampa dal centro tecnico dei Castel Volturno alla vigilia del match di campionato contro il Genoa di Gasperini. Ecco quanto evidenziato:

In Aggiornamento:

“E’ un gruppo a cui sono fortemente affezionato il mio, abbiamo un connubio forte con i tifosi e ci da forza e motivazioni per il futuro, giusto che loro sognino”.

HIGUAIN: “Sta bene ha fatto tutto l’allenamento con la squadra, quindi è pienamente recuperato”.

IL NAPOLI: “La squadra sta bene, anche il Genoa sta bene e sarà una partita estremamente complicata viene da tre vittorie in quattro partite e la squadra di Gasperini quando stanno benne fanno male”. “I miei ragazzi devono sognare, per loro se è stato un piacere essere allenati da me anche per me è un piacere allenare loro, mi fa piacere che si divertano perchè questo è un gioco”.

JUVENTUS: “Della Juventus non ci interessa pensiamo solo a noi!”

JORGINHO: “Ha delle qualità straordinarie, merito suo se verrà convocato in nazionale è una sua vittoria non mia”.

EFFETTO SAN PAOLO: “Conta tantissimo, però il Genoa è difficile da affrontare, ci vuole grande lucidità e aggressività”.

RINNOVO: “Penso alle prossime nove partite, questo finale di stagione mi ‘arrapa’, penso solo a questo e non al mio rinnovo, vengo da cinque anni di C o di B, quindi sono abituato a situazioni peggiori”.

SCUDETTO: “Non ci è vietato sognare, daremo il massimo fino all’ultimo minuto di gioco per i nostri tifosi e questa città!”

GRASSI E REGINI: “Regini si sta inserendo bene, Grassi è stato sfortunato da una settimana dieci giorni si sta allenando in gruppo, ci tornerà utile nel futuro è un giocatore di grande prospettiva, non possiamo caricarlo di responsabilità e nel giro di due anni diventerà tra i migliori in Europa”.

 

 

Il nostro inviato a Castel Volturno: Cosimo Silva