4 maggio 2023 una giornata che nessun napoletano mai dimenticherà. Ad anno di distanza dal sogno scudetto, atteso per più di 33 anni, uscirà fra pochi giorni il film SARÒ CON TE per ricordare una cavalcata indimenticabile. Una stagione nata tra i malumori dei tifosi visto gli addii dei tanti leader e l’arrivo di sostituti non ritenuti all’altezza . Spalletti è la squadra si sono rimboccati le maniche e attraverso i gol di Osimhen, le giocate di Kvara e il gioco di squadra hanno ottenuto questo, forse inaspettato, traguardo. Annunciato in conferenza stampa da ADL durante la presentazione della nuova stagione.
Da sabato 4 maggio sarà disponibile il film sarò con te nelle sale italiane. Nella giornata di oggi a parlare in conferenza direttamente dalla sala è stampa del Maradona il regista Andrea Bosello:
Da Napoli-Monza a Udinese-Napoli tutte le emozioni che i tifosi e calciatori hanno vissuto nell’annata migliore per i sostenitori azzurri. Oltre allo scudetto c’è il sogno Champions che si vede svanire nel doppio confronto ai quarti contro il Milan.
Il film permetterà a tutti di entrare negli spogliatoi del club, dove Spalletti e la squadra si riuniscono per rifiatare e trovare eventuali soluzioni ad ostacoli come nell intervallo di Monza-Napoli.
Nel film a parlare ci saranno anche i protagonisti di questa fantastica annata, da Kim ad Osimhen, passando per Elmas, Anguissa e Kvara.
In serata ci sarà in anteprima al Cinema Metropolitan la proiezione del film.
https://youtu.be/Ii_8WH8MaqI?si=iN21Is81ex-2hZQK
MATTEO MEROLLA