Home Calcio Serie A Runjaic in Conferenza: “E’ stata una grande partita, siamo contenti”

Runjaic in Conferenza: “E’ stata una grande partita, siamo contenti”

Al termine del pareggio tra Napoli e Udinese al Maradona, in sala conferenze è intervenuto l’allenatore dell’Udinese Runjaic per commentare il pareggio dei friulani al Maradona:

“E’ stata una grande partita volevamo tenere palla il più possibile, siamo contenti della performance e della squadra.”

“Il Napoli credo abbia fatto una grande partita anche oggi, il nostro inizio li ha sorpresi un po’ abbiamo subito un gol ma abbiamo reagito. Abbiamo fatto una sorpresa con il gol”

“Un punto importante, arriviamo a quota 30, ci da spinta e la crea ai ragazzi, abbiamo fatto una  gara al Maradona in una grande atmosfera, eravamo consapevoli di poterli sorprendere giocando una grande partita”

”Solet è un ragazzo fantastico, non è al suo livello, è uscito per crampi, ma raggiungerà un buon livello. Sono molto contento dell’acquisto. Su Lovric bene, ma tutti oggi hanno giocato una grande partita”

Sulla lotta scudetto:

“Per quanto riguarda la corsa scudetto Inter e Napoli sono le dire squadre più forti. Il Napoli è partito bene ma anche l’Inter è molto forte, sono onorato di essere stato in questo stadio dove ha giocato Maradona, è un onore e anche per questo mi auguro lo vinca il Napoli”