In Conferenza Stampa è intervenuto il difensore del Napoli Amir Rrahmani per commentare il successo contro la Roma:
“Quando difende tutta la squadra è molto più facile, abbiamo trovato una roma in difficoltà nonostante l’allenatore. Sapevamo che difendevano dietro. Quando è così è molto più facile per noi. “
La testa è di una grande squadra, lo siete?
“Per il momento si, dobbiamo continuare così, la strada è lunga ci sono molte partite, speriamo di continuare così”
Abbiamo iniziato bene, ci siamo trovati bene, avevamo lo stesso allenatore che era Juric, Spoeriamo di continuare così anche il resto delle partite, speriamo di subire meno gol”
Complimenti del mister:
“Grazie al mister per le belle parole, è una soddisfazione per un giocatore perchè lavoriamo per questo, sappiamo che è duro averle nel calcio, abbiamo iniziato bene tutti insieme, è molto più facile andare in avanti.
“Questo è il quinto anno che sono a Napoli, mi fa piacere perchè mi sento anche io uno dei leader, anche se siamo tanti. rotanti giocatori sono qui da lungo tempo e gli allenatori e i giocatori che vengono qui hanno fiducia in noi e dobbiamo fare bene”
“ Il Mister ha detto che non dobbiamo guardare la classifica e guardare partita dopo partita, ce ne sono tante e dobbiamo dare tutto ogni partita che passa, energia e atteggiamento.”