L’ex portiere del Napoli, Pepe Reina, è tornato nel week end nella città partenopea e, stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal portale napolimagazine.com, oggi si è recato anche al centro sportivo di Castel Volturno per salutare i suoi ex compagni di squadra e complimentarsi con loro per la conquista della Supercoppa a Doha contro la Juventus. Una bella sorpresa, quella fatta dallo spagnolo, che è stata accolta con grande entusiasmo.
Nostalgia canaglia. Valon Behrami e Pepe Reina tornano a Napoli. Gli ex azzurri, approfittando della pausa invernale della Bundesliga, hanno partecipato al party della moglie di Christian Maggio, Valeria Mettifogo. Tra gli invitati nei pressi del Castel dell’Ovo anche Josè Maria Callejon ed altri compagni di squadra. Il centrocampista svizzero precedentemente aveva fatto visita alla boutique del suo amico Michele Franzese in compagna della moglie, Elena Bonzanni. Quest’ultima prima di lasciare la città ha pubblicato una foto con vista mozzafiato sul Golfo: “Bye Bye Napoli”.
Ma Valon Behrami non ci sarà al San Paolo e ne in visita a Castel Volturno in virtù dei rapporti tesi con il tecnico Rafa Benitez.