Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
“Da parte nostra è mancato ritmo nel girare palla e brillantezza nel trovare le imbucate. Il fatto che loro fossero chiusi ci ha messo in difficoltà, ma dovevamo fare meglio e dobbiamo ripartire perché l’entusiasmo c’è e siamo consapevoli dei nostri mezzi”.
Ti senti a tuo agio in questa posizione? “Sono sempre a disposizione. Per natura mi sento attaccante e nelle zone centrali del campo, ricoprendo il ruolo di prima punta ma con caratteristiche diverse rispetto all’attaccante classico. Oggi c’erano pochi spazi e ho cercato di uscire dalla chiusura dei difensori dell’Hellas per non dare punti di riferimento. Abbiamo comunque fatto una buona gara, dobbiamo resettare e ripartire con il solito entusiasmo”.
Sensazioni in vista del ritorno col Milan? “C’è grande entusiasmo. Abbiamo fatto un’ottima prestazione a Milano e siamo consapevoli dei nostri mezzi e che abbiamo anche il pubblico dalla nostra. resettiamo questa partita e alleniamoci con il solito entusiasmo, senza pensare che le cose arrivino da soli”.
Come stai? “Lavoro sempre al massimo per aiutare la squadra. Sono stato tanto tempo fuori e sto facendo il massimo per esprimermi al 100%”.
Osimhen è pronto per martedì? “Assolutamente. Lo è sempre stato, come tutti noi. In ogni allenamento abbiamo lavorato per farci trovare pronti”.