Home Calcio Serie A Rai – Gollini sogna il Napoli

Rai – Gollini sogna il Napoli

Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rainews24:

 “Procede bene la trattativa legata a Gollini e Sirigu. Il portiere della Fiorentina (ma di proprietà dell’Atalanta) sogna la maglia azzurra. Sirigu avrebbe più spazio a Firenze. Terracciano non è Meret. Bloccata momentaneamente la cessione in prestito di Zerbin (Bologna). Partirà solo se resterà Demme. L’addio del regista (Montella prosegue il pressing) bloccherebbe la partenza di Zerbin.

Ci sarà una stretta di mano reale e pratica tra De Laurentiis e Spalletti, possiamo anticiparlo: il Napoli eserciterà la clausola unilaterale per prolungare almeno di un altro anno il contratto con il tecnico. Nell’inverno del 2023 è molto probabile che De Laurentiis riveda Spalletti per prolungare ulteriormente il rapporto. Lo stipendio sarà sempre di 2.5mln, ma la differenza la faranno i bonus.

Già quest’anno i napoletani si augurano che ai soliti bonus si aggiungeranno i premi scudetto e quelli per la Champions. Quindi, si va avanti di sicuro per un altro anno e poi in autunno i due protagonisti si rivedranno. Nel 2005 De Laurentis già chiedeva a Spalletti di venire al Napoli, perché il dg Pierpaolo Marino l’aveva avuto poco prima a Udine e ne decantava le lodi-.