Home Copertina Rafa Benitez pensa già al Barcellona e si gode l’arrivo del neo...

Rafa Benitez pensa già al Barcellona e si gode l’arrivo del neo acquisto Michu!

RAFA BENITEZ RADUNO CVAlla vigilia della partenza per il ritiro di Dimaro, Rafa Benitez guarda avanti e pensa alle prime amichevoli di lusso che attendono il Napoli in questa estate ricca di impegni internazionali. Su tutte quella con il Barcellona del 6 agosto a Ginevra ecco quanto riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli, intanto l’attaccante ex Swansea (Michu) si può dire che è un giocatore del Napoli:

Benitez: “Siamo contenti di poter giocare con un avversario di prestigio e di valore assoluto in una amichevole di grande fascino. Per noi sarà un test importante per proseguire nella nostra preparazione e continuare il percorso di avvicinamento alla stagione ufficiale che ci vedra’ gia’ impegnati in occasione del play off di Champions League”.

Intanto Miguel Perez Cuesta in arte Michu sarà un giocatore del Napoli al lavoro già dal primo giorno di Dimaro: l’orientamento dominante, ormai, è proprio questo. Appuntamento in Val di Sole. L’arrivo di Michu, affare virtualmente concluso con lo Swansea, a breve potrà anche essere annunciato ufficialmente: le prossime ventiquattro ore saranno quelle giuste, sì, e a dirla tutta è piuttosto sensato immaginare che il 28enne attaccante spagnolo, magari dopo il consueto passaggio a Roma, possa raggiungere la truppa già il 17 Luglio a Dimaro.

Per avere Michu, il Napoli verserà al club gallese un milione e 250mila euro per il prestito annuale, e in più potrà esercitare il diritto di riscatto versando, eventualmente, altri 7 milioni e 500mila euro.