Rafa Benitez tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Conferenza Stampa dalla Sala Stampa del San Paolo, dopo il match vinto col Sassuolo per 2-0. Ecco quanto evidenziato:
PROBLEMA FISICO DI BENITEZ: “Ho avuto un problema al polpaccio, un piccolo stiramento”.
DUVAN: “Ha aperto la partita e il suo merito è quello di fare gol, ma il merito è quello di Pecchia e Gomez che lavorano con lui tutta la settimana, per migliorare i suoi movimenti e la crescita si vede”.
HAMSIK: “Sono contento per Marek Hamsik, contento per lui, bene la fase difensiva, i due centrocampisti lavorano tanto e aiutano la difesa”.
MERTENS: “Può essere esagerata, ma #CipuòStare, mi spiace per lui, perchè poteva fare bene oggi”.
CALLEJON: “E’ uscito triste dal campo per il gol mancato, non per altro”.
ANDUJAR: “Meritava di giocare, perchè ha fatto bene e merita la stessa fiducia che ha avuto Rafael, deve esistere competizione nei ruoli, fa parte della crescita di una squadra”.
ROMA A TRE PUNTI: “Positivo, per i miei giocatori e per me, avremo più stimoli per andare avanti, aspettando che loro sbaglino e noi dobbiamo fare la nostra strada, ‘Senza fretta ma senza pause’ verso il secondo posto”.
RAFAEL: “Ho dato la mia fiducia a Rafael, ora vediamo come si allena Andujar e vediamo se avrà ancora fiducia per le prossime gare”.
GARGANO: “Ho parlato con lui a Dimaro, lui è uno che lotta e che lavora, sono contento che è rimasto, è un leader per la squadra ed è un giocatore che da tutto in campo e per la squadra”.
Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva