Home Senza categoria Presentato il calendario ufficiale della SSC Napoli alla stazione marittima, presenti Maggio,...

Presentato il calendario ufficiale della SSC Napoli alla stazione marittima, presenti Maggio, Higuain e Dzemaili

Presentazione Calendario SSC Napoli 2013Grande evento alla stazione marittima, presentato il nuovo calendario SSC Napoli a farlo erano presenti Alessandro Formisano, head of operations del Napoli che ha illustrato le immagini dell’anno 2014. A fare da testimonial del nuovo calendario  tre azzurri, Christian Maggio, Gonzalo Higuain e Blerim Dzemaili. Presente anche il  Il dott. Massa, direttore della MSC crociere che ha regalato una crociera ai tre azzurri.

FORMISANO: “Questa è un’occasione per far distrarre i giocatori. Siamo alla settima edizione del calendario. Siamo orgogliosi perchè rispecchia la nostra strategia di marketing. Noi poniamo il tifoso sempre al centro delle attività e un prodotto simile ci consente di distinguerci sul panorama nazionale. La contraffazione si batte con una politica di contenuti. Esistono calendari fasulli con immagini rubate dal campo. Saranno distribuite 80 mila copie, il costo sarà di 8 euro. Poi ci saranno circa 900 pezzi con le firme. Sarà distribuito anche per in edizione digitale per ipad. Si può scaricare dalle applicazioni della Ssc Napoli. Siamo l’unica squadra di calcio ad avere l’applicazione per Android e Windows”. Poi un appello per i tifosi: “Durante la gara con l’Arsenal bisogna attenersi alle regole Uefa per non rischiare sanzioni pecuniarie. Ci sono dei presidi sanitari e bisogna tenere libere vie di accesso e di fuga”. 

HIGUAIN: “E’ stato bellissimo, la prima volta per me. Come hanno detto i miei compagni è stato piacevole e divertente. Arsenal? Cercheremo di dare il massimo per dare una gioia ai nostri tifosi al San Paolo. Sarà difficile ma sappiamo cosa vogliamo, siamo una grande squadra!Abbiamo la stessa voglia della Juve di vincere. Sono tranquillo per le potenzialità della squadra e fiducioso del progetto Napoli. Io re di Napoli? Sono arrivato qui pensando di trovare una squadra forte. Napoli è come l’Argentina anche se in America é più pericoloso. Ho fiducia nei compagni, nel presidente e nel mister”. 

MAGGIO: “È il sesto calendario che faccio, è bello stare insieme. Momento di grande aggregazione per noi.Faremo il possibile, sarà difficilissimo ma daremo tutto aspettando pure il risultato dagli altri campi.Abbiamo le qualità per portare un trofeo a casa. Siamo partiti con l’obiettivo scudetto, ora siamo un po’ lontani, ma abbiamo la forza di migliorare. Per fortuna manca ancora tanto tempo. Abbiamo un solo punto in meno rispetto all’anno scorso. Sento parlate di stagione fallimentare ma manca ancora tanto”.  

DZEMAILI: “Sarà difficilissimo, affrontiamo la squadra più in forma del mondo ma siamo
consapevoli della nostra forza. Aspettiamo risultato da altri campi. All’inizio della stagione si parlava di un grande napoli. Ora è tutto negativo. La squadra è forte, è solo un problema di calo fisico per le tante partite ravvicinate”.

 

Cosimo Silva