Home Senza categoria Prepartita Napoli-Milan: la grande attesa nel nome di Diego

Prepartita Napoli-Milan: la grande attesa nel nome di Diego

Grande entusiasmo all’esterno dello stadio Maradona per l’attesissimo match clou della 27ma giornata di serie A. Napoli e Milan, seconde in classifica alle spalle dell’Inter, che ieri ha battuto 5-0 la Salernitana nell’anticipo giocato a San Siro, provano il sorpasso che vale il primato solitario. 

Una grande occasione per il Napoli che dopo il successo in extremis contro la Lazio all’Olimpico è lanciatissimo in vetta e vuole continuare la sua corsa senza fermarsi. Una gara dal sapore particolare e dalle grandi aspettative che può aprire nuovi scenari per gli azzurri. 

Entusiasmo alle stelle tra i tifosi partenopei che dalle prime ore del pomeriggio hanno iniziato ad affollare l’impianto di Fuorigrotta in attesa dell’ingresso al Maradona. Un nome, una presenza, uno spirito guida in una giornata importante per il popolo napoletano, memore delle grandi battaglie giocate da El Pibe de Oro che ha regalato il tricolore battendo proprio i rossoneri nella corsa al tricolore. 

“Una partita importante che ci riporta alle sfide del grande Diego che negli anni ‘80 ci ha regalato il tricolore battendo il Milan di Sacchi. Stasera Diego sarà con noi per conquistare tre punti importanti e continuare a sognare”. Questo il commento di un tifoso in fila in attesa dell’ingesso della curva B.

In nome di Diego i tifosi questa sera affolleranno il Maradona per provare a credere in un sogno, per provare una fuga solitaria verso un obiettivo che tutti sognano da anni. Non si dice ma si pensa, e a pensarlo è anche Spalletti che in queste ore sta preparando questa gara importantissima che può valere una fetta importante di questa stagione.