Nel prepartita della gara amichevole tra Napoli-Egnatia, su OneFootball , ai microfoni di Daniele Decibel Bellini è intervenuto il Ds del Napoli Giovanni Manna:
Una partita vera
“Assolutamente è una partita vera perché loro sono più avanti in preparazione, noi stiamo lavorando molto forte, come è giusto che sia in questo periodo, fa parte dell’allenamento anche questo tipo di partite, cercheremo di provare quello che stiamo mettendo in campo durante gli allenamenti.”
Loro sono molto avanti con la preparazione, è una cosa che può influire sulla partita?
“Ma si , può influire, giustamente il periodo è questo, il momento è questo, l’importante è lavorare e mettere sul campo quello che stiamo provando”
Grande risposta di pubblico anche oggi. Tanto affetto, si vede che Castel di Sangro risponde quando arriva il Napoli qua.
“E’ incredibile un’accoglienza straordinaria. Agli allenamenti, ieri sera in piazza, veramente fantastico, speriamo di essere all’altezza, in questa stagione di tutto quello che la gente ci sta dando in questo periodo.
Ieri sera in piazza c’è stata la presentazione dello staff di Conte, anche li un sacco di affetto, magari lei che è sempre con il mister ci può raccontare dell’affetto verso il team di Conte
“Ma sicuramente il mister l’ha ripetuto più volte, che di solito uno da prima di ricevere, siamo arrivati in un posto dove abbiamo sicuramente ricevuto prima che dato, è incredibile l’affetto delle persone come stanno rispondendo, l’entusiasmo, dobbiamo dimostrare a tutte queste persone che daremo tutto e i ragazzi daranno tutto durante l’anno.