Nel post gara di Napoli-Torino, in sala stampa al Maradona è intervenuto Matteo Politano
“Sapevamo l’importanza della gara di oggi, questi tre punti erano fondamentali per tornare in testa alla classifica ma mancano quattro gare e pensiamo partita dopo partita, sappiamo che l’Inter non mollerà e dobbiamo essere bravi già dalla prossima partita.”
“Sono contento della prestazione e dell’assist, abbiamo preparato, io Giovanni e Frank giochiamo da due anni insieme. Abbiamo spinto bene sulla destra e a indirizzare la partita.”
“Scott è un giocatore eccezionale, ha dei tempi di inserimento fantastico, lo stesso anche Frank, poi soprattutto quando hai un attaccante come Romelu si fa sentire per noi esterni.”
“La squadra quest’anno, a parte dei piccoli infortuni si è dimostrata una squadra forte, abbiamo fatto un bel filotto, siamo stati aggrappati all’Inter e siamo stati anche davanti, può capitare che in un mese ti gira così così, ma siamo stati bravi a rimanere attaccati all’Inter, ora siamo davanti e dobbiamo continuare. “
“E’ normale , noi come abbiamo detto dobbiamo pensare a noi stessi, quando giochi dopo vedi il risultato dell’Inter, ma ora dobbiamo guardare solo a noi stessi. L’abbiamo vista in Hotel , ognuno per conto suo, poi alla fine c’è stata un po’ di gioia”