Home Copertina Politano a Dazn:”Dobbiamo continuare su questa strada”

Politano a Dazn:”Dobbiamo continuare su questa strada”

Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con l’Empoli .L’attaccante azzurro ha sottolineato l’importanza di ritrovare la spensieratezza: “Questa è la chiave della vittoria come ci aveva chiesto il mister. Avevamo preparato questo tipo di partita, consapevoli della sua importanza”. “Dobbiamo pensare solo a noi stessi, dobbiamo continuare con questo atteggiamento perché mancano ancora sei partite. Pensiamo a noi e poi vedremo l’Inter cosa riuscirà a fare”.
Incalzato sul suo ruolo di trascinatore, già dimostrato nello scudetto di due anni fa, e sulla sua capacità di trasmettere questo spirito ai nuovi arrivati come Scott, Politano ha risposto: “Penso che i ragazzi che sono arrivati lo vedano da soli. Ogni domenica sentono il calore dei nostri tifosi che ci sono sempre vicini”.
Nonostante la consapevolezza delle difficoltà, Politano non nasconde l’ambizione di lottare fino alla fine: “Si sogna tanto, ma come ho detto, dobbiamo pensare a sabato, fare tre punti e poi, come ho detto, sei partite, sei battaglie, sei finali e poi vedremo”.