Tantissima folla questa mattina a Dimaro per il nono giorno di allenamento al campo di Carciato. File lunghissime di tifosi ad attendere l’apertura dei cancelli dell’impianto che vede impegnato il Napoli per la seduta mattutina. Immancabili le visite allo Store della SSCNAPOLI, che ogni anno diventa sempre più bello e accogliente. Da piccola bottega con le magliette a vero e proprio negozio, uno store curato nei minimi dettagli che può ospitare tanti tifosi e tutti i nuovi Kit della SSCNAPOLI.
La società azzurra, che quest’anno ha creato un nuovo brand, con il nuovo logo con la N Napoleonica attira i tifosi che vogliono accaparrarsi i nuovi kit azzurri: dalla maglietta da gioco, bella più che mai, al kit di allenamento.
“Papà, papà, mi compri la nuova maglia del Napoli?” dice un bambino al Padre. Che prontamente risponde al figliolo: ” Ne compriamo due, una a me e una a te, così la mettiamo anche allo stadio”. Inevitabile l’euforia del bambino, con con un sorriso e la nuova maglia indossata è uscito dallo store con il papà, ovviamente con la maglietta dell’amato Napoli indossata.
Di storie come queste ne ha da raccontare il nuovo store, che fa sognare i bambini, ma anche i più grandi. Proud to be Napoli, il nuovo mood azzurro ha già inondato d’azzurro tutta la Val di Sole
Ecco le foto del nuovo store: