Home Calcio Serie A Napoli verso la trasferta di Como. Possibile ritorno tra i convocati per...

Napoli verso la trasferta di Como. Possibile ritorno tra i convocati per Olivera e Spinazzola. Dubbi sul modulo ed occhio ad Anguissa diffidato

Ottimismo in vista del Como per il Napoli e Conte. Olivera e Spinazzola potrebbero tornare a disposizione per la trasferta contro la squadra di Fabregas, garantendo al tecnico azzurro qualche alternativa in più dall’inizio o a gara in corso.

Da capire come si presenteranno in campo i partenopei e soprattutto se il tecnico vorrà, eventualmente, rischiare uno dei due dall’inizio con il 3-5-2 o ritorno al 4-3-3 con Spinazzola alto a sinistra come nella trasferta di Firenze.

I partenopei hanno stretto i denti nelle sfide con Udinese e Lazio portando a casa due pareggi tenendo al momento ancora il primo posto in classifica. La sfida contro il Como è fondamentale prima dell’arrivo della squadra di Inzaghi al Maradona per la gara scudetto.

Settimana non facile per Conte che avrà dubbi fino alla fine sulla formazione, vista anche che con un giallo perderebbe Anguissa per la sfida contro l’Inter. Il camerunese, infatti, è diffidato, da capire se il tecnico lo preserverà, dando spazio a Billing, o non vorrà smuovere nulla a centrocampo.