A fine marzo i due campioni azzurri hanno incontrato nell’ aula magna della prestigiosa Università Parthenope una folla di studenti, saliti in cattedra sono stati accolti dal calore di tutto l’Ateneo partenopeo .
L ‘ incontro durato due ore è trascorso velocemente tra aneddoti del passato, selfie , autografi e proiezioni dei video storici che hanno lasciato felicemente stupiti i giovani studenti, che non erano ancora nati quando le due leggende azzurre facevano sognare la tifoseria partenopea. Durante l’incontro si è parlato del grande Diego Maradona e delle sue gesta calcistiche uniche e irripetibili.
Gli studenti presenti in aula hanno chiesto consigli per il futuro, come raggiungere gli obbiettivi e superare le sfide che la vita pone davanti ai giovani che si affacciano al futuro.
Le risposte dei due calciatori sono stati consigli preziosi, che hanno toccato il cuore dei ragazzi.
Per vincere nella vita è necessario impegno e dedizione, stare lontani dalle droghe e da comportamenti devianti questi sono stati i consigli che le due leggende azzurre hanno condiviso con il giovane pubblico.