Ospina: 6 titolare ancora una volta, anche perché Il “dualismo” con Meret é annullato dall’assenza del portiere ex Spal. Qualche buona parata nel primo tempo, poi il Teramo non crea problemi.
Malcuit 6,5: schierato sulla destra, é protagonista di molte incursioni nel primo tempo. Sbaglia qualche cross di troppo, ma i suoi inserimenti sulla fascia c’erano problemi agli avversari.
Koulibaly 6,5: osservato speciale con la valigia pronta. In avvio qualche incertezza difensiva alla quale ci ha già abituati quest’anno, poi qualche buono spunto, prima in fase difensiva, poi con qualche incursione offensiva.
Luperto 6: per lui 45 minuti di gioco. In campo dal primo minuto al fianco di Koulibaly. Qualche buona chiusura. Nella ripresa lascia spazio a Manolas.
Ghoulam 6,5 buona la sua gara sulla sinistra.
Gaetano 6 Titolare in mezzo al campo al fianco di Demme. Gioca con determinazione e nel finale di tempo colpisce un palo da buona posizione.
Demme: 6,5 senza i Nazionali parte titolare al fianco di Gaetano, cerca di ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo Napoli.
Younes: 6 gioca a destra, nei tre alle spalle di Osimhe. Tanto lavoro e sacrificio e qualche buona giocata.
Politano 6,5 buona la sua prova sulla fascia. Tanto lavoro in fase offensiva e in pressing.
Lozano: 7 Una partita da protagonista, lo si vede in campo, ma si sente per tutti i 90′ minuti dalla voce di Gattuso che lo chiama in continuazione. Il messicano raccoglie i suggerimenti del mister, pressa, corre e segna. Bellissimo il gol del 2-0 con un tiro all’incrocio dei pali.
Osimhen: 7,5 pronti via e sblocca il risultato. Questa volta al 4′ minuto con un tocco sotto misura che porta in vantaggio il Napoli. Pressing asfissiante e scatti da centometrista. Sempre alla ricerca del pallone. Nella ripresa ne segna altri due. Ancora una tripletta per far sognare i tifosi azzurri.