Grande evento a Castel Volturno, presentati il nuovo Nokia Lumia 520 limitate edition SSC Napoli, a fare da testimonial il centrocampista azzurro Marek Hamsik e l’attaccante Gonzalo Higuain. Presentato anche l’album di figurine personalizzato della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Apre la conferenza stampa Alessandro Formisano: “ Ormai è il quinto anno che noi abbiamo una collaborazione stabile con Nokia, nel 2008 è stata una delle prime a realizzare con noi uno dei prodotti innovativi nel mondo del calcio, di una edizione limitata associata al calcio Napoli, personalizzando uno dei suoi prodotti migliori della gamma con il nostro marchio. Ci saranno tre versioni una Marek hamsik edizione limitata, una Gonzalo Higuain edizione limitata, ed una SSC Napoli edizione limitata. Presentiamo anche la App ufficiale del Calcio Napoli per Windows 8”.
RESPONSABILE NOKIA: “Abbiamo deciso di fare questa collaborazione con il Napoli perché, parliamo di una delle squadre più seguite al mondo, ma anche con la tifoseria più bella e calorosa del mondo.”
HAMSIK:”Sto meglio fisicamente, con il Parma abbiamo l’obbligo di vincere per rimanere ai primi posti mentre con il Dortmund ci penseremo poi. “
Entra in sala Gonzalo Higuain e Marek Hamsik lascia il posto al compagno:
HIGUAIN: “Mi piacerebbe scattare con questo telefono una foto vincente. I prossimi impegni? Per noi tutte le partite sono importanti, sabato dobbiamo fare una grande partita e vincere e poi ripeterci martedì contro il Borussia Dortmund. Reveillere? Un ottimo terzino destro ed è utilissimo per il nostro gioco. Sono felicissimo di essere a Napoli e voglio vincere tutto con questo club.”
Formisano presenta l’Album di figurine personalizzato: “Il Napoli è diventato così forte sul mercato come marchio, che ci ha permesso di realizzare un album di figurine con soli giocatori del Napoli. All’interno troverete immagini degli allenamenti, partite, momenti di festa, le figurine raccontano il centro tecnico di Castel Volturno e si raccontano anche la storia recente dell’era De Laurentiis e ma anche quella meno recente. L’album può essere chiesto in tutte le grandi città e seguendo le info dal nostro sito ufficiale. Insomma un album per veri collezionisti”.
Ricordiamo che tutte le foto presenti nell’album di figurine personalizzate della SSC Napoli sono a cura di Italo Cuomo, fotografo ufficiale del calcio Napoli
Dal nostro inviato a Castel Volturno: Cosimo Silva