Il Napoli ha un problema sulla fascia sinistra e si chiama Fouzi Ghoulam. Tre interventi importanti per l’algerino che non si è mai più ripreso. Così il mercato in entrata del Napoli punta su Kostas Tsimikas, 23enne esterno mancino dell’Olympiacos.
Kostas Tsimikas 23 anni è un terzino sinistro di nazionalità greca. Attualmente milita nell’Olympiacos ma ha giocato anche in Olanda ed in Norvegia. Nel mercato del Napoli Tsimikas ha scalzato il compagno di reparto Koutris. Il 23enne esterno di difesa piace per la giovane età, ma anche per qualità tecniche e fisiche. La scheda di Tsimikas parla di un giocatore abile nei cross, che eventualmente può giocare anche avanzato a centrocampo magari in un 3-5-2. Ha un contratto con l’Olympiacos fino al 2022, quindi il Napoli per prenderlo dovrà fare un’offerta importante. L’operazione, però, potrebbe essere facilitata dal fatto che il club greco ha già in casa il sostituto. Fino ad ora ha collezionato 24 presenze con il club di Atene, diventando uno dei punti cardine della squadra.
La trattativa può entrare nel vivo nelle prossime ore, una volta rinforzata la fascia sinistra, ci si concentrerà sul attacco.