Home Senza categoria Napoli-Legia Warsawa, Koulibaly in zona mix: “abbiamo fatto bene nel girone, adesso...

Napoli-Legia Warsawa, Koulibaly in zona mix: “abbiamo fatto bene nel girone, adesso sarà più difficile”

koulibalyeuro

Al termine di Napoli-Legia Warsawa in zone mix dello stadio San Paolo é intervenuto il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly che ha commentato il successo degli azzurri, giunti primi nel girone D a punteggio pieno.

Ecco quanto dichiarato dal difensore azzurro:

Numeri da record , 22 gol  fatti e unica a punteggio pieno:

“Abbiamo fatto bene nel girone di Europa League, abbiamo segnato molto, preso pochi gol, peccato per i due gol di stasera, però abbiamo fatto bene, adesso iniziano le difficoltà, vedremo il sorteggio, ma da oggi sarà più difficile in Europa League” .

Una vittoria che proietta con il morale alto alla gara gara con la Roma:

“Era importante recuperare questa fiducia che abbiamo avuto nelle prime  partite, dobbiamo cercare di prendere meno gol, e domenica saremo tutti carichi questa partita, lo sappiamo che è una partita importante, come tutte le partite di questo campionato, però proveremo a giocare il nostro calcio come sempre e vediamo cosa succede” .

Leader della difesa, parte integrante di questo progetto:

” Non penso di essere leader da solo, é tutta la squadra che difende meglio, tutta la linea che si muove meglio dell’anno scorso, il mister punta molto su questo e questo aiuta la squadra, quando giochiamo così c’è poco spazio per loro ed è più facile per noi. Quando abbiamo sicurezza dietro e vediamo che avanti fanno gol, e abbiamo visto anche stasera che abbiamo fatto cinque gol, peccato per i due gol subiti, ma abbiamo fatto bene” .

Vincera mai il Napoli 1-0:

” non lo so, con questi attaccanti  fare 2-3 gol é facile per la nostra squadra”

Quale avversaria preferisci:

” Non ho preferiti,tutte le partite saranno molto difficili,  adesso il girone è finito, le partite sono più importanti e vedremo”

Ecco il video con le interviste realizzate in zona mix:

Inviato al San Paolo per MundoNapoli Sport 24 Roberto Sica