Home Calcio Serie A Napoli, le parole di ADL all’incontro con il presidente dell’Unione Industriale di...

Napoli, le parole di ADL all’incontro con il presidente dell’Unione Industriale di Napoli

Nella giornata di ieri venerdì 29 dicembre si è tenuto a Palazzo Partanna  l’incontro tra Costanzo Janotti Pecci, presidente dell’Unione Industriali Napoli, e ADL, presidente della SSC Napoli. Queste le parole del patron azzurro:

L’obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le Aziende aderenti all’Unione Industriali Napoli, sfruttando appieno il marchio Napoli – il primo vero brand del Sud – e le bellezze del territorio. Quando le Aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria”.

Il Presidente degli Industriali, Costanzo Jannotti Pecci, sottolinea l’importanza dello sport, non solo come strumento educativo e sociale, ma anche per le economie dei territori. “Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali, rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell’economia”.