Andujar 6: poco impegnato in avvio. Grande parata su Lulic. non può nulla in occasione del gol.
Maggio 6: gara generosa, quando può va a chiudere centralmente, ordinato e preciso. Buona la fase difensiva. In attacco si vede poco.
Albiol 5 : ammonito per un fallo su Candreva, per lui scatterá la squalifica. Poco rassicurante.
Britos 6,5: parte bene, subito una buona chiusura in avvio su Felipe Anderson. Il brasiliano é incontenibile, ma lui lo argina bene.
Ghoulam 5: in sordina nel primo tempo, soffre Felipe Anderson. Il brasiliano lo manda in crisi.
Inler 5,5: qualche errore in mezzo al campo, cresce nella ripresa, ma non é il solito leone a centrocampo.
Gargano6: a riposo con la Roma torna a mordere a centrocampo ma Biglia é un avversario scomodo. (Dall’85 Insigne 6,5 entra come un forsennato. In pochi minuti va vicinissimo al pareggio con un’azione strepitosa, ma un salvataggio sulla linea di porta gli nega il gol che avrebbe meritato al suo rientro al San Paolo)
Gabbiadini 6: dopo il gol dell’andata vuole mettere la firma nella gara di ritorno. Con una punizione velenosa colpisce il palo.gara generosa, ma manca l’appuntamento con il gol. (dal 72′ Callejon
Hamsik 5,5 out con la Roma, Benitez lo schiera titolare ma parte sottotono. Nella ripresa prova a innescare la manovra dei partenopei ma getta qualche pallone al vento. Impreciso.Al 77′ prova a sorprendere Berisha con un gran tiro a volo. Fuori di poco.
Mertens 5,5: qualche spunto in avvio, si fa vedere sull’esterno ma non incide. Il San Paolo da lui si aspetta molto di più. (Dal 68′ De Guzman: subito un’occasione appena entrato, appoggia il pallone tra le braccia di Berisha.
Higuain 5: pochi palloni giocabili in avvio,é costretto ad arretrare per impostare la manovra d’attacco azzurra. Fallisce due occasioni in avvio di ripresa. Impreciso sotto porta. Irriconoscibile.