Il Napoli batte anche la Juve al Maradona in una partita molto difficile. Nel primo tempo, gli ospiti sono pericolosi più volte e trovano il gol con il neo-acquisto Kolo Muani. Nella ripresa, si vede solo il Napoli che prima pareggia con il fenomeno Anguissa su cross di Politano e poi passa con un rigore conquistato da Mc Tominay e trasformato da Lukaku.
Meret 8: non può nulla sul gol ma a inizio gara è incredibile la sua parata su Yildiz, bene.
Di Lorenzo 7: qualche errore nel primo tempo per lui ma nella ripresa praticamente è perfetto.
Rrahmani 7: sfortunato sul gol subito, soffre a inizio gara quando arrivano da tutte le parti poi sale di tono e chiude tutto, bene.
Juan Jesus 7: sostituire Buongiorno con queste gare così perfette è da grande giocatore, cuore, grinta e qualità per lui.
Spinazzola 7,5: soffre nel primo tempo in fase difensiva poi si trasforma e confeziona una super partita in entrambe le fasi di gioco, bene.
Lobotka 6: stasera sbaglia qualche pallone di troppo, sanguinoso il suo errore sul gol subito poi sale di tono e finisce in crescendo, stanco nel finale.
(89′ Gilmour sv)
Anguissa 8: peccato per l’errore sul gol subito poi praticamente fa tutto, segna un gran gol, pressa a tutto campo, imposta, fenomeno!
Mc Tominay 6,5: si vede poco stasera ma corre come sempre e si prende il rigore che decide la gara.
Politano 7,5: uno dei più pericolosi sempre li davanti, difende con cuore e grinta e finisce la gara esausto, uomo e giocatore vero!
(82′ Mazzocchi sv)
Lukaku 7: fa a sportellate come sempre con grande voglia, freddo sul rigore trasformato.
(89′ Simeone sv)
Neres 7: anche lui sempre pericoloso e in palla, non trova il gol ma tiene sempre due difensore impegnati su di lui, bene.
(90+2′ Ngonge sv)